IO

3 elementi
Griglia Lista
Ordina per

In questa pagina vi offriamo la gamma di tutti i comandi per l'illuminazione di Somfy basati su IO. Il sistema IO è la versione migliorata dell'RTS.

Il sistema IO consente una comunicazione a due vie, il che significa che comporta un controllo di retroazione. Si invia un segnale da A a B e l'opzione è quindi quella di ricevere o recuperare un segnale da B a A. Un esempio pratico è che il feedback permette di vedere se le luci sono accese o spente senza doversi avvicinare alla sorgente luminosa. Si può pensare a un timer, che consente di non dover accendere o spegnere manualmente le luci, ma anche se non si è in casa, le luci si accenderanno all'ora preferita. I motori IO in combinazione con il sistema domotico TaHoma offrono numerosi vantaggi. Ad esempio, è possibile visualizzare in qualsiasi momento lo stato di funzionamento del motore. Pensate in posizione abbassata, in posizione alzata o in una posizione intermedia. Questa posizione intermedia viene poi visualizzata esattamente anche graficamente. Inoltre, quando viene eseguito un comando, viene fornito un feedback sull'esecuzione del comando impartito. È possibile controllare una tapparella in una posizione intermedia in modo molto preciso tramite telefono, smartphone o PC, semplicemente trascinando la lamella inferiore nella posizione corretta.

Utilizzando scenari temporali, si può sempre dare l'impressione che ci sia qualcuno in casa, rendendo la propria abitazione molto più sicura. La tecnologia IO è facile da espandere se si desidera collegare diversi punti luce al sistema IO.

Tutti i sistemi IO vengono consegnati rapidamente con un manuale chiaro. In questa pagina troverete una panoramica della nostra gamma di sistemi IO e delle caratteristiche richieste. I nostri specialisti saranno lieti di discutere con voi le vostre esigenze personali per fare la scelta giusta.